Io,Chiara e lo scuro (1982) .avi DvdRip AC3 iTA

Autore:
data: – 14.04.2015, 12:12
Viste: 728
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Italia 1982
Genere: Commedia
durata 103'
Regia di Maurizio Ponzi
Con Francesco Nuti, Giuliana De Sio, Marcello Lotti, Renato Cecchetto

Francesco ГЁ un ottimo giocatore dilettante di biliardo. Dopo aver battuto una volta lo Scuro, campione nazionale, si lascia coinvolgere in una serie di sfide a soldi e accumula debiti su debiti. Grazie a un fortuito quanto propizio scambio di custodie, conosce Chiara, una suonatrice di sassofono che abita nel suo stesso palazzo e i due si innamorano. Ed ГЁ proprio Chiara, impegnando il suo strumento musicale al banco dei pegni, che gli permette di iscriversi ai campionati nazionali di Chianciano.

Screenshots
Io,Chiara e lo scuro (1982) .avi DvdRip AC3 iTA Io,Chiara e lo scuro (1982) .avi DvdRip AC3 iTA Io,Chiara e lo scuro (1982) .avi DvdRip AC3 iTA Io,Chiara e lo scuro (1982) .avi DvdRip AC3 iTA Io,Chiara e lo scuro (1982) .avi DvdRip AC3 iTA
Info tecniche

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

REGISTRATI E RINNOVA IL TUO PREMIUM CLICCANDO SEMPLICEMENTE IL BANNER QUI IN BASSO 

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film