I carabbinieri (1981) .avi SATRip MP3 ITA

Autore:
data: – 21.07.2015, 00:47
Viste: 723
Commenti: 3
Gruppo:
Descrizione articolo

Info
Titolo originale: I carabbinieri
Nazionalità: Italia
Anno: 1981
Genere: comico
Durata: 92 min
Cast: Giorgio Bracardi, Leo Gullotta, Diego Abatantuono, Andy Luotto, Donatella Damiani
Regia: Francesco Massaro

Per indagare su uno scandalo legato alla fornitura di metano, viene costituita una squadra speciale di carabinieri. Purtroppo, però, gli uomini che la compongono vengono scelti casualmente dal computer. Il caso vuole che siano prescelti i più idioti in assoluto, tanto più che finiscono nel bel mezzo di un festino omosessuale…

Report

Screenshots

Download
I carabbinieri (1981) .avi SATRip MP3 ITA I carabbinieri (1981) .avi SATRip MP3 ITA I carabbinieri (1981) .avi SATRip MP3 ITA I carabbinieri (1981) .avi SATRip MP3 ITA I carabbinieri (1981) .avi SATRip MP3 ITA
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

password: max2014

modificato: - 25-10-2015, 22:31
Motivo: aggiunti altri host

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 25 Ottobre 2015 22:31

Aggiunti altri host.

1. | Pubblicato 8 Luglio 2021 17:36

Ho provato ad inviarti un messaggio,ma non ci sono riuscito, poi ho provato a seguire la guida "E SE L'AUTORE HA LA CASELLA PM PIENA?" ma i link della stessa non funzionano.

Non mi resta che chiederti qui, se gentilmente potresti inserire nuovamente dei link validi.

Grazie mille

2. | Pubblicato 8 Luglio 2021 18:13

Quote: Tzar78

Ho provato ad inviarti un messaggio,ma non ci sono riuscito, poi ho provato a seguire la guida "E SE L'AUTORE HA LA CASELLA PM PIENA?" ma i link della stessa non funzionano.

Non mi resta che chiederti qui, se gentilmente potresti inserire nuovamente dei link validi.

Grazie mille

ora basta scrivere un commento e noi inoltriamo la richiesta. Segnalato

Nuovi Film