Lassù qualcuno mi attende (1963) .avi DVDRip AC3 ITA ENG SUB ITA

Autore:
data: – 17.08.2015, 00:12
Viste: 664
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Titolo: Heavens Above!
Nazione: UK
Anno: 1963
Genere: Comedy
Durata: 118 m
Regia: John Boulting, Roy Boulting
Cast: Peter Sellers, Cecil Parker, Isabel Jeans, Ian Carmichael, Bernard Miles, Brock Peters, Eric Sykes, Irene Handl, Miriam Karlin, Joan Miller, Miles Malleson, Eric Barker, William Hartnell, Roy Kinnear, Joan Hickson, Kenneth Griffith

John Smallwood, un giovane parroco, viene destinato dai suoi superiori a un piccolo villaggio inglese. Qui, prima persuade una ricca signora a donare tutti i suoi averi ai poveri, poi inizia una campagna contro i moderni ritrovati medici, convincendo tutti i suoi parrocchiani a boicottare i tranquillanti prodotti dalla fabbrica locale. Quando l'industria fallisce, facendo finire sul lastrico l'intera cittadina, il sacerdote si salva a stento dal linciaggio e viene trasferito in un'altra parrocchia. Inviato in una base spaziale, John riesce in qualche modo a sostituirsi ad uno degli astronauti e viene lanciato nello spazio a bordo di una navicella.

Lassù qualcuno mi attende (1963) .avi DVDRip AC3 ITA ENG SUB ITA Lassù qualcuno mi attende (1963) .avi DVDRip AC3 ITA ENG SUB ITA Lassù qualcuno mi attende (1963) .avi DVDRip AC3 ITA ENG SUB ITA

Link Download Easybytez:

https://www.keeplinks.co/p/55d0eedc36d3c

Link Download Cloudsix:

https://www.keeplinks.co/p/55d0ef2572fa2

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film