Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (1992) .avi DVDRip AC3 ITA

Autore:
data: – 26.12.2015, 11:46
Viste: 691
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (1992) .avi DVDRip AC3 ITA

Info
Titolo originale: Home Alone 2: Lost in New York
Nazionalità: USA
Anno: 1992
Genere: commedia, avventura
Durata: 115 min
Cast: Macaulay Culkin, Joe Pesci, Daniel Stern, Brenda Fricker, Tim Curry
Regia: Chris Columbus

La famiglia McCallister, di cui Kevin è l’ultimo figlio, decide di passare le vacanze natalizie a Miami. Questa volta Kevin non viene "dimenticato” a casa, ma a causa del solito disordine alla partenza il ragazzino sbaglia aereo e sbarca a New York da solo. Mentre i genitori contattano la polizia per le ricerche, Kevin non si sgomenta e dà inizio alle sue avventurose vacanze…

Report

Screenshots

Download
Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (1992) .avi DVDRip AC3 ITA Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (1992) .avi DVDRip AC3 ITA Mamma, ho riperso l'aereo: mi sono smarrito a New York (1992) .avi DVDRip AC3 ITA
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

password: max2014

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film