A casa con i miei (2008).avi DvdRip AC3 iTA-ENG Sub iTA

Autore:
data: – 07.09.2016, 11:27
Viste: 1 007
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo
Genere:  Commedia
Anno: 2008
Regia:  Malcolm D. Lee
Cast: Martin Lawrence, James Earl Jones, Louis C.K., Margaret Avery, Joy Bryant, Cedric the Entertainer, Nicole Ari Parker, Michael Clarke Duncan, Mike Epps, Mo'Nique, Damani Roberts, Brooke Lyons, Liz Mikel, Carol Sutton, Deetta West.
Durata: 114

Los Angeles, California. Il Dr. RJ Stevens, pseudonimo di Roscoe Steven Jenkins Jr., è un famoso conduttore di talk show in procinto di nozze con la vincitrice di Survivor Bianca Kittles che, data la sua situazione economica e lo status di celebrità adulata da milioni di fan, sente di avere tutto ciò che un uomo possa desiderare dalla vita...

Nome versione:4bro by £egend63
Fonte video:Dvd
Fonte audio:Dvd
Audio:iTA-ENG Sub iTA

A casa con i miei (2008).avi DvdRip AC3 iTA-ENG Sub iTA A casa con i miei (2008).avi DvdRip AC3 iTA-ENG Sub iTA A casa con i miei (2008).avi DvdRip AC3 iTA-ENG Sub iTA A casa con i miei (2008).avi DvdRip AC3 iTA-ENG Sub iTA A casa con i miei (2008).avi DvdRip AC3 iTA-ENG Sub iTA

Estrarre con Winrar5
Easybytez,Usercloud
Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Per links offline inviare PM.
REGISTRATI O RINNOVA IL TUO PREMIUM CLICCANDO IL BANNER QUI SOTTO
Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film