Sono Un Fenomeno Paranormale (1985) WebDL 1080p AC3 ITA

Autore:
data: – 14.04.2025, 19:11
Viste: 133
Commenti: 8
Gruppo:
Descrizione articolo

Sono Un Fenomeno Paranormale (1985) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Sono Un Fenomeno Paranormale

GENERE: Commedia

ANNO: 1985

REGIA: Sergio Corbucci

ATTORI: Alberto Sordi, Eleonora Brigliadori, Elsa Martinelli, Gisella Matthews, Maurizio Micheli, Teresa Dossi, Marco Di Venanzio, Néstor Garay

PAESE: Italia

DURATA: 104 Min                  

TRAMA 

Un giornalista esperto nel rivelare la verità che si cela dietro i trucchi di maghi ciarlatani, acquisisce a sua volta dei poteri straordinari.

Rapporto

DOWNLOAD

Report

Download

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 15 Aprile 2025 10:44

ciao ringraziando anticipatamente non ci sono rev per ricostruire e manca rar49 grazie "worldbytez"

2. | Pubblicato 15 Aprile 2025 11:38

Quote: centurius
    ciao ringraziando anticipatamente non ci sono rev per ricostruire e manca rar49 grazie "worldbytez"

Ciao, confermi che i 6 REV sono offline? Non ho un account WB ma li vedo online...

3. | Pubblicato 15 Aprile 2025 13:59

3 e 10 su filestore sono corrotti e mancano i rev : (

4. | Pubblicato 15 Aprile 2025 14:32

Quote: centurius

Quote: DX2020
    3 e 10 su filestore sono corrotti e mancano i rev : (

Segnalato per entrambi gli host (adesso me li dà off anche WB)
    EDIT 16.04: L'uploader mi scrive che i REV funzionano

5. | Pubblicato 17 Aprile 2025 09:39

i revs filestore non ci sono:

File Not Found
    The file you were looking for could not be found, sorry for any inconvenience

6. | Pubblicato 17 Aprile 2025 10:07

i revs filestore non ci sono:

File Not Found
    The file you were looking for could not be found, sorry for any inconvenience

Il fatto che il secondo REV sia su un server in manutenzione non significa che non ci sia. Come scritto dal messaggio, se proprio vuoi avere il secondo REV, "Refresh this page in some minutes."
    Comunque ho provato gli altri 5 files REV presenti e funzionano tutti

1. | Pubblicato 17 Aprile 2025 23:29

filestore: ho provato jdownloader, IDM internet download manager e firefox (selezionando il link e 'open in new tab' tutti rispondono che non ci sono. non ho WB ma i links WB revs rispondono Page Not Found Or Deleted From DMCA We can't seem to find the page you're looking for. Please check the URL for any typos.

fa niente, tengo i rar. forse in futuro mi funzioneranno.

7. | Pubblicato 18 Aprile 2025 04:41

filestore: ho provato jdownloader, IDM internet download manager e firefox (selezionando il link e 'open in new tab' tutti rispondono che non ci sono. non ho WB ma i links WB revs rispondono Page Not Found Or Deleted From DMCA We can't seem to find the page you're looking for. Please check the URL for any typos.

fa niente, tengo i rar. forse in futuro mi funzioneranno.

WB lo RI-segnalo perché anche io vedo DMCA. Filestore invece porta ancora pazienza per qualche giorno. Al momento riesco a scaricare solo il 4^ REV:

Ma già ieri ho notato il problema su un altro articolo. Dava "server in manutenzione", dopo un'ora invece ho scaricato i files, e dopo altri 10 minuti erano nuovamente non disponibili... Lo segnalo comunque all'uploader per informazione, nel caso vedrà lui se aspettare o ricaricare i files.

Nuovi Film