Dieci Piccoli Indiani (1945) WebDL 1080p AC3 ITA

Autore:
data: – 17.08.2024, 08:51
Viste: 105
Commenti: 10
Gruppo:
Descrizione articolo

Dieci Piccoli Indiani (1945) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: And then There Were None
GENERE: Giallo
ANNO: 1945
REGIA: René Clair
ATTORI: Louis Hayward, Mischa Auer, Barry Fitzgerald, Walter Huston, Queenie Leonard, Roland Young
PAESE: Usa
DURATA: 97 Min        

TRAMA

Dieci ospiti vengono invitati a trascorrere del tempo su un'isola deserta da parte di uno sconosciuto. Uno a uno, però, essi pagano i propri presunti peccati con la vita. Mentre il cerchio si stringe, la suspance cresce.

Rapporto

DOWNLOAD

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 19 Agosto 2024 12:14

worldbytez mi da tuti corrotti i pacchetti.

1. | Pubblicato 19 Agosto 2024 12:34

Quote: sbarbatelloriginal

Segnalo per verifica

1. | Pubblicato 19 Agosto 2024 12:48

mi correggo: i rev dicono che i rar sono corrotti ma il problema è che non tutti i rar scendono (almeno 5-6 sono indisponibili ) e sta succedendo anche su altri titoli di questa sezione

2. | Pubblicato 20 Agosto 2024 06:21

L'uploader si è dovuto fare il controllo di tutti i pacchetti: funziona tutto senza problemi.
    mi correggo: i rev dicono che i rar sono corrotti ma il problema è che non tutti i rar scendono (almeno 5-6 sono indisponibili ) e sta succedendo anche su altri titoli di questa sezione

Per i "RAR non scendono" intendi dire che non parte il download? Potresti scrivere quali sono questi RAR così si evita nuovamente un controllo su tutti i files per nulla? Magari è solo un problema di server in manutenzione: li vedo tutti online.

1. | Pubblicato 20 Agosto 2024 12:25

20-24-26-29

1. | Pubblicato 20 Agosto 2024 12:49

20-24-26-29

Scusa ma... ieri non erano 5-6 i RAR che non "scendevano"? Se sono solo 4 utilizza i REV (che sono ben 5). Comunque sia l'uploader ha verificato dal suo account WB e funzionava tutto. Non è che magari la causa del "malfunzionamento" è dovuta al fatto che non stai esattamente utilizzando un account WB con regolare licenza?

1. | Pubblicato 20 Agosto 2024 14:51

i .rev mi dicono che i rar sono tuti corrotti e molti rar non mi scendono ho provato con JD e con il browser ma nada, come se mi resettasse la connessione. Non ne ho idea! L'account è mio

3. | Pubblicato 20 Agosto 2024 14:54

i .rev mi dicono che i rar sono tuti corrotti e molti rar non mi scendono ho provato con JD e con il browser ma nada, come se mi resettasse la connessione. Non ne ho idea! L'account è mio

Lo segnalo nuovamente all'uploader, vediamo...

1. | Pubblicato 20 Agosto 2024 14:58

da web e firefox mi dice così:
      Downloads\hVsI2uAO.rar.part non può essere salvato in quanto non è possibile leggere il file di origine.

Riprovare in seguito o contattare l’amministratore di sistema.

1. | Pubblicato 20 Agosto 2024 19:24

ricaricate le quattro parti adesso dovrebbe essere tutto ok

Nuovi Film