Casablanca, Casablanca (1985) WebDL 1080p AC3 ITA

Autore:
data: – 17.08.2024, 08:57
Viste: 79
Commenti: 9
Gruppo:
Descrizione articolo
Casablanca, Casablanca (1985) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Casablanca, Casablanca
GENERE: Commedia
ANNO: 1985
REGIA: Francesco Nuti
ATTORI: Francesco Nuti, Giuliana De Sio, Novello Novelli, Daniel Olbrychski, Marcello Lotti, Carlo Monni, David Maunsell, Domenico Acanfora, Franco Adducci, Lino Murolo, Alfred Thomas
PAESE: Italia
DURATA: 105 Min        

TRAMA

Francesco ha abbandonato il biliardo dopo essersi trasferito a vivere con Chiara, ma quando lei accetta un lavoro lontano da casa, lui torna alla sua vecchia passione.

Rapporto

DOWNLOAD

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 21 Agosto 2024 08:50

Ciao,
    stesso problema di dieci piccoli indiani su Worldbytez:
    parte 30 offline e rev corrotti.
    Grazie!

2. | Pubblicato 21 Agosto 2024 10:15

Quote: sbarbatelloriginal
    Ciao,
    stesso problema di dieci piccoli indiani su Worldbytez:
    parte 30 offline e rev corrotti.
    Grazie!

Segnalato. Altre tue segnalazione le elimino: sono consentite al MASSIMO 3 segnalazioni al giorno. Grazie

1. | Pubblicato 21 Agosto 2024 13:48

scusa non mi ricordavo questa regola. SALUTI

1. | Pubblicato 21 Agosto 2024 15:54

scusa non mi ricordavo questa regola. SALUTI

Nessun problema. Però l'uploader conferma che tutte e tre le tue segnalazioni non trovano riscontro: sono tutti online e funzionanti. Si tratta fra l'altro di upload recenti e mi conferma che altri utenti hanno scaricato il tutto senza problemi.
        Puoi provare a scaricare da browser invece di utilizzare JDownloader?

P.S. Non ho un account Worldbyez, però da utente "free" vedo comunque che la parte 30 che hai detto essere offline è invece online... quindi il problema non è del server.

1. | Pubblicato 22 Agosto 2024 10:35

non so che dire scarico tutto da world ma per il momento questo rar e quelli di un'altro film.. mi va in connection timeout (dal browser) e JD rimane lì in attesa e si pianta! Il file risulta apppunto online ma non scende proprio...proverò a riavviare il router per cambiare ip ...BOH

2. | Pubblicato 22 Agosto 2024 11:35

Mandato i link ad un contatto che ha anche lui premium worldbytez e gli da server offline su quel rar30!

3. | Pubblicato 22 Agosto 2024 11:43

Mandato i link ad un contatto che ha anche lui premium worldbytez e gli da server offline su quel rar30!

Ri-segnalato

1. | Pubblicato 22 Agosto 2024 14:02

ricaricato

1. | Pubblicato 22 Agosto 2024 14:10

Quote: terminator83
        ricaricato

Bene, tieni sotto controllo i commenti ai tuoi articoli, e rispondi in commento

Nuovi Film