Una Donna Al Limite (2018) WebDL 1080p AC3 ITA

Autore:
data: – 24.09.2024, 11:34
Viste: 28
Commenti: 2
Gruppo:
Descrizione articolo

Una Donna Al Limite (2018) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Woman on the Edge
GENERE: Thriller
ANNO: 2018
REGIA: Trey Haley
ATTORI: Rumer Willis, Jeffery Patterson, Michael Sirow, Christina Derosa, Kirsten Lea, Angie Everhart, Gregory Zarian, T. Lynn Eanes, Twan Kuyper
PAESE: Usa
DURATA: 86 Min        

TRAMA

Dopo aver assistito al suicidio in diretta della sorella mentre investigava su un caso, una giornalista inizia a indagare su uno psichiatra rinomato e si trova coinvolta in una serie strana di omicidi.

Rapporto

DOWNLOAD

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 14 Dicembre 2024 18:12

Ciao, prima di tutto voglio ringraziarti per il tuo lavoro, poi vorrei porti un quesito: non riesco a capire perchè nessuno dei tuoi lavori, qualora dovessi aver danneggiato un archivio rar durante la trasmigrazione su hd, non mi permette di ripararlo con gli archivi rev, costringendomi a scaricare nuovamente quell'archivio. Questo sia con win rar che con win zip. Non mi succede con nessun altro upper. grazie

2. | Pubblicato 15 Dicembre 2024 06:01

Quote: PIERSWARZY
    Ciao, prima di tutto voglio ringraziarti per il tuo lavoro, poi vorrei porti un quesito: non riesco a capire perchè nessuno dei tuoi lavori, qualora dovessi aver danneggiato un archivio rar durante la trasmigrazione su hd, non mi permette di ripararlo con gli archivi rev, costringendomi a scaricare nuovamente quell'archivio. Questo sia con win rar che con win zip. Non mi succede con nessun altro upper. grazie

Tieni conto che, come per i RAR, anche alcuni REV possono essere danneggiati. Quando fai doppio click su un REV, nella finestra che si apre dovresti vedere se ce ne sono di danneggiati e quali sono. Se la riparazione non funziona è perché ci sono anche dei REV corrotti: se non vedi quali sono quelli danneggiati, piuttosto, nel dubbio, scaricane ulteriori (o addirittura tutti). Se anche così non funziona ne richiedi il ripristino.
    N.B. Prima di chiederne il reup, segnala però per favore quali RAR (o eventuali REV) sono danneggiati, grazie

Nuovi Film