Kraven - Il cacciatore (2024) .mkv 1080p WEB-DL DDP 5.1 iTA ENG H264 - FHC

Autore:
data: – 16.01.2025, 20:45
Viste: 145
Commenti: 9
Gruppo:
Descrizione articolo
Kraven - Il cacciatore (2024) .mkv 1080p WEB-DL DDP 5.1 iTA ENG H264 - FHC

Il russo Sergei Kravinoff è cresciuto sviluppando una relazione complessa e problematica con il padre, lo spietato Nikolai Kravinoff. Una volta adulto, le esperienze passate spingono Sergei a intraprendere un difficile percorso di vendetta costellato di conseguenze brutali, che lo motivano a diventare non solo il più grande cacciatore del mondo, ma anche il più temuto.
Titolo originale: Kraven the Hunter
Data di uscita: 2024
Genere: azione, avventura, thriller
Regista: J.C. Chandor
Cast: Aaron Taylor-Johnson, Russell Crowe, Ariana DeBose, Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Fred Hechinger, Levi Miller, Greg Kolpakchi, Rachel Handshaw, Robert Ryan, Murat Seven, Dritan Kastrati
Paese di Produzione: United States of America
Durata: 127 min 
Produzione: Arad Productions, Matt Tolmach Productions, Columbia Pictures, Sony Pictures Entertainment

Fonte Video: WEB-DL
Fonte Audio: WEB-DL
Tracce Audio: iTA/ENG
Sottotitoli: iTA/ENG
Nome Versione: FHC

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

I NOSTRI FILE VANNO ESTRATTI CON WINRAR 5.0 o VERSIONI SUPERIORI, PER CHI HA MAC DEVE UTILIZZARE UNRARX 2.2.
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON LE PASSWORD, ASSICURATEVI PRIMA DI AVERLA SCRITTA A MANO!
DOMANDA: NON RIESCO AD ESTRARRE CON PASSWORD SCRITTA A MANO E CON WINRAR 5.0, COSA FACCIO?
RISPOSTA: APRITE UN PACCHETO DI WINRAR CLICCATE VERIFICA E VI SEGNALERÀ
EVENTUALMENTE I PACCHETTI DANNEGGIATI A QUEL PUNTO RISCARICATE O RICOSTRUITE I PACCHETTI E FATE L'ESTRAZIONE.

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 22 Gennaio 2025 14:44

tutto giù anche il 2160. riuscite a uploadarlo ancora?
    tks

1. | Pubblicato 22 Gennaio 2025 16:06

Richiesta verifica

2. | Pubblicato 22 Gennaio 2025 16:31

Quote: jsbx
    tutto giù anche il 2160. riuscite a uploadarlo ancora?
    tks

Verificato alcuni link di filestore e sono online, quindi non è esatto quanto dici!

1. | Pubblicato 23 Gennaio 2025 19:09

ciao, se provo a copiare il link di filecrypt sul browser (provato con chrome e edge) mi dà pagina nn trovata (https://filecrypt.co/404.html), quindi nn arrivo proprio ai file. per sicurezza ho provato poco fa altri link da scaricare e funziona normalmente tutto, quindi nn penso sia il mio pc. cmq aspetto verifica

3. | Pubblicato 23 Gennaio 2025 19:53

ciao, se provo a copiare il link di filecrypt sul browser (provato con chrome e edge) mi dà pagina nn trovata (https://filecrypt.co/404.html), quindi nn arrivo proprio ai file. per sicurezza ho provato poco fa altri link da scaricare e funziona normalmente tutto, quindi nn penso sia il mio pc. cmq aspetto verifica

Disattiva VPN e riprova

1. | Pubblicato 23 Gennaio 2025 20:00

nn mi serve sono già all'estero:)) cmq nn ho vpn..solo i link di RIDDICK..questo e Venom fanno questo scherzo..idee?

4. | Pubblicato 24 Gennaio 2025 05:51

nn mi serve sono già all'estero:)) cmq nn ho vpn..solo i link di RIDDICK..questo e Venom fanno questo scherzo..idee?

Probabilmente l'uploader ha inserito una restrizione per gli IP esteri: specifica il Paese così lo comunichiamo all'uploader

1. | Pubblicato 24 Gennaio 2025 15:08

Albania grazie

1. | Pubblicato 24 Gennaio 2025 15:24

Albania grazie

Segnalato. Tieni la casella messaggi libera nel caso l'uploader ti contatti direttamente

Nuovi Film