Il Marito Bello: Il Nemico Di Mia Moglie (1959) WebDL 1080p AC3 ITA

Autore:
data: – 09.02.2025, 10:01
Viste: 41
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

Il Marito Bello: Il Nemico Di Mia Moglie (1959) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Il Marito Bello: Il Nemico Di Mia Moglie
GENERE: Commedia
ANNO: 1959
REGIA: Gianni Puccini
ATTORI: Marcello Mastroianni, Teddy Reno, Vittorio De Sica, Memmo Carotenuto, Giovanna Ralli, Raimondo Vianello, Riccardo Garrone, Andrea Checchi, Giacomo Furia, Luciana Paluzzi, Gisella Sofio, Enzo Garinei, Salvo Libassi, Nietta Leoni, Mario Meniconi, Mimmo Poli, Sara Simoni, Elvira Tonelli, Nello Pazzafini
PAESE: Italia
DURATA: 87 Min       

TRAMA

La vita coniugale di Luciana e di Marco è turbata da continui litigi, causati dai gusti e delle inclinazioni diverse dei due. Marco si assenta ogni domenica per fungere da arbitro in qualche partita di calcio: questa è la sua passione; mentre Luciana ha la mania del vivere all'americana. Luciana, che è impiegata presso una casa di dischi, vorrebbe che suo marito si dedicasse ad un'attività positiva. Ella gli trova un impiego presso una società aerea; ma Marco, sempre distratto, combina dei pasticci ed è licenziato.

Rapporto

DOWNLOAD

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film