Gli Ordini Sono Ordini (1972) WebDL 1080p AC3 ITA

Autore:
data: – 11.02.2025, 10:38
Viste: 84
Commenti: 4
Gruppo:
Descrizione articolo

Gli Ordini Sono Ordini (1972) WebDL 1080p AC3 ITA

TITOLO ORIGINALE: Gli Ordini Sono Ordini
GENERE: Commedia
ANNO: 1972
REGIA: Franco Giraldi
ATTORI: Monica Vitti, Gigi Proietti, Orazio Orlando, Claudine Auger, Luigi Diberti, Elsa Vazzoler, Carlo Bagno, Corrado Pani
PAESE: Italia
DURATA: 92 Min       

TRAMA

Il matrimonio tra Giorgia e Amedeo attraversa un periodo di profonda crisi e le cose peggiorano quando la donna inizia a sentire della voci che le ordinano di compiere azioni sempre più trasgressive. Dopo un adulterio, Giorgia viene cacciata di casa e deve rimettere in sesto la propria esistenza. L'incontro con la bella Nancy le apre gli occhi sulle voci che sente e la spinge a trovare la propria libertà e indipendenza.

Rapporto

DOWNLOAD

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 15 Aprile 2025 15:21

Ciao e scusami se insisto. Trovo problemi su worldbytez con i files 18-19, JDownloader mi segnala SERVER ERROR 404. Non si risolve neanche con i REV. Potresti controllare? Grazie

2. | Pubblicato 15 Aprile 2025 15:29

Quote: marcat
    Ciao e scusami se insisto. Trovo problemi su worldbytez con i files 18-19, JDownloader mi segnala SERVER ERROR 404. Non si risolve neanche con i REV. Potresti controllare? Grazie

Direi che non insisti dato che è il tuo primo e unico commento :)
    Può darsi che sia solo il server in manutenzione (problema che di solito si risolve da solo entro un paio di giorni); devi provare da browser per capire quale sia l'errore. Non avendo un account WB non posso verificare al posto tuo...

1. | Pubblicato 15 Aprile 2025 23:52

Not Found
      The requested URL was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Questo risulta direttamente dal browser per i due rar che ti ho segnalato, ma i rev non riescono a risolvere perché trovano molti file difettosi

3. | Pubblicato 16 Aprile 2025 05:34

Quote: marcat
    Not Found
    The requested URL was not found on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

Questo risulta direttamente dal browser per i due rar che ti ho segnalato, ma i rev non riescono a risolvere perché trovano molti file difettosi

Grazie, segnalato

Nuovi Film