Io, loro e Lara (2010) .MKV - WebDL 1080p AVC H264 AAC 5.1 iTA Sub iTA

Autore:
data: – 08.03.2025, 10:16
Viste: 27
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

FILM - TRAMA

IO, LORO E LARA (2010) - Padre Carlo Mascolo è un missionario che vive in un villaggio nel cuore dell'Africa. Da qualche tempo avverte i sintomi di una crisi spirituale e decide di tornare a Roma per ritrovare la serenità e il calore della sua famiglia. Nella Capitale lo aspettano delle belle sorprese: suo padre ha un aspetto decisamente ringiovanito e arzillo e ha appena sposato Olga, la sua badante ucraina. I suoi fratelli, Bea e Luigi, sono imbestialiti e decisi a sferrare guerra all'usurpatrice. I destini della famiglia si intrecciano con quello di Lara, personaggio enigmatico e sorprendente che nessuno si aspettava di dover fronteggiare. Sarà lei a portare il vero scompiglio nella vita dei tre fratelli, in quella di Carlo in particolare.

Titolo: Io, loro e Lara
Titolo originale: Io, loro e Lara
Anno: 2010
Genere: Commedia, Dramma
Regia: Carlo Verdone
Cast: Carlo Verdone: Carlo Mascolo, Laura Chiatti: Lara Vasilescu, Angela Finocchiaro: Elisa Draghi, Anna Bonaiuto: Bea Mascolo, Marco Giallini: Luigi Mascolo, Sergio Fiorentini: Alberto Mascolo, Agnese Claisse: Aida, Tamara Di Giulio: Eva, Carla Akakpo Nimata: Hakira, Antoinette Kapinga Mingu: Sofia, Letizia Sedrick: Madou, Cristina Odasso: Mirella Agnello, Marco Guadagno: Padre Giulio, Roberto Sbaratto: Padre Savastano, Niccolò Senni: Felix, Enzo Marino Bellanich: Lawyer Sorgente, Ernesto Fioretti: Accountant Galimberti, Giulia Greco: Eldest daughter, Danilo Maria Valli: Man dressed in black, Guja Quaranta: Alitalia hostess
Durata: 1h 51min
Nazione: Italy

Io, loro e Lara (2010) .MKV - WebDL 1080p AVC H264 AAC 5.1 iTA Sub iTA

PASSWORD: DUniverse2025

Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.
(Necessita JDownloader che deve essere prima avviato). 

Se si riscontrano links offline segnalate in PM per maggiore velocità

LINKS DI DOWNLOAD:

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film