Banger (2025) .mkv 1080p WEB-DL DDP 5.1 iTA FRE H264 - FHC

Autore:
data: – 02.04.2025, 19:13
Viste: 35
Commenti: 6
Gruppo:
Descrizione articolo
Banger (2025) .mkv 1080p WEB-DL DDP 5.1 iTA FRE H264 - FHC
Quando la polizia lo assolda per eliminare un'eccentrica banda criminale legata al suo rivale, un DJ fallito intravede la possibilità di tornare in vetta con un brano dirompente.

Data di uscita:2 Aprile 2025 (Italia, Streaming)
Genere:Commedia
Anno:2025
Paese:Francia
Durata:90 Min

Fonte Video: WEB-DL
Fonte Audio: WEB-DL
Tracce Audio: iTA/FRE
Sottotitoli: iTA/ENG/FRE
Nome Versione: FHC

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

I NOSTRI FILE VANNO ESTRATTI CON WINRAR 5.0 o VERSIONI SUPERIORI, PER CHI HA MAC DEVE UTILIZZARE UNRARX 2.2.
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON LE PASSWORD, ASSICURATEVI PRIMA DI AVERLA SCRITTA A MANO!
DOMANDA: NON RIESCO AD ESTRARRE CON PASSWORD SCRITTA A MANO E CON WINRAR 5.0, COSA FACCIO?
RISPOSTA: APRITE UN PACCHETO DI WINRAR CLICCATE VERIFICA E VI SEGNALERÀ
EVENTUALMENTE I PACCHETTI DANNEGGIATI A QUEL PUNTO RISCARICATE O RICOSTRUITE I PACCHETTI E FATE L'ESTRAZIONE.

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 3 Aprile 2025 03:43

filecrypt file non trovato

2. | Pubblicato 3 Aprile 2025 03:46

chiedo conferma ad altri utenti se filecrypt segnala file non trovato, grazie per la cortesia

3. | Pubblicato 3 Aprile 2025 06:04

Quote: bakoso
    filecrypt file non trovato

Quote: bakoso
    chiedo conferma ad altri utenti se filecrypt segnala file non trovato, grazie per la cortesia

Funziona. Solo per mia curiosità, dato che non risolve comunque il problema... alcuni link filecrypt ti funzionano oppure ti appare sempre "file non trovato"?
    1) Ad esempio se provi con il link filecrypt per Worldbytez di questo stesso post?
    2) Stesso risultato se incolli il link filecrypt in JDownloader?
    3) Potresti anche dirmi quali DNS utilizzi?
    4) Hai forse cambiato i DNS da poco? In ogni caso, giusto per scongiurare un cache corrotta, puoi aprire il prompt (cmd) come amministratore e digitare "ipconfig /flushdns"?
    5) Se ancora non va, puoi fare un'altra prova disabilitando temporaneamente i software di "protezione" che hai eventualmente installato (antivirus, antimalware, firewall di terze parti, ecc)?
    6) Altre modifiche recenti? Internet Provider, router, software che hai installato... qualsiasi cosa che potresti aver fatto da quando ha iniziato ad apparire il problema?
    7) Se il problema persiste puoi provare ad aprire gli stessi link filecrypt con un'altra connessione? Usa per esempio quella del cellulare in tethering

1. | Pubblicato 4 Aprile 2025 02:54

Mi funziona con il cellulare. Altra cosa che potrebbe in qualche modo avere modificato qualche cosa nel router è stato lo stacco di corrente elettrica a casa nei giorni scorsi. Ho però provato a resettare il router, ma il risultato è lo stesso.

2. | Pubblicato 4 Aprile 2025 02:54

dns google o open dns o altro è uguale

3. | Pubblicato 4 Aprile 2025 03:27

Ok, ho trovato il problema e risolto. Il mio router, ogni volta che viene spento e riacceso, assegna un ip diverso. Ho provato a spegnere e riaccendere altre due volte, fino a quando ha funzionato. Per quale motivo filecrypt accetti o meno un ip ed un'altro no, non mi è chiaro il motivo

Nuovi Film