Io e zio Buck (1989) .MKV - WebDL 1080p AVC H264 AAC iTA Subs iTA

Autore:
data: – 14.04.2025, 16:52
Viste: 9
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

FILM - TRAMA

IO E ZIO BUCK (1989) - Costretti ad allontanarsi da Chicago, i coniugi Cindy e Bob Russell non hanno altra soluzione che far venire a casa loro Buck, fratello del capo famiglia, per accudire i tre figli: Maizy di sei anni, una bambina che ama la gente e possiede una percezione che va oltre la sua età: Miles di otto anni, un fanciullo ribelle sempre con i vestiti sciatti e le mani sporche; Tia, una ragazza quindicenne molto attiva ma con un carattere chiuso ed una personalità difficile. Il bizzarro "zio Buck", pingue e pigro scapolo impenitente, da moltissimi anni fidanzato con l'insoddisfatta Chanice Kobolowski, si trova, suo malgrado, non solo costretto a destreggiarsi con i numerosissimi elettrodomestici della modernissima cucina ma anche con i suoi insopportabili nipoti ed in particolare con Tia, in permanenza arrogante ed antipatica...

Titolo: Io e zio Buck
Titolo originale: Uncle Buck
Anno: 1989
Genere: Commedia, Dramma, Famiglia
Regia: John Hughes
Cast: John Candy: Buck Russell, Jean Louisa Kelly: Tia Russell, Gaby Hoffmann: Maizy Russell, Macaulay Culkin: Miles Russell, Amy Madigan: Chanice Kobolowski, Elaine Bromka: Cindy Russell, Garrett M. Brown: Bob Russell, Laurie Metcalf: Marcie Dahlgren-Frost, Jay Underwood: Bug, Brian Tarantina: E. Roger Coswell, Mike Starr: Pooter-the-Clown, Suzanne Shepherd: Mrs. Hogarth, William Windom: Mr. Hatfield (voice), Dennis Cockrum: Pal, Joel Robinson: Miles' Friend #1, Colin Baumgartner: Miles' Friend #2, Erik Whipple: Miles' Friend #3, Mark Rosenthal: Party Boy #1, Doug von Nessen: Party Boy #2, Wayne Kneeland: Party Boy #3
Durata: 1h 40min
Nazione: United States of America

Io e zio Buck (1989) .MKV - WebDL 1080p AVC H264 AAC iTA Subs iTA

PASSWORD: DUniverse2025

Click'N'Load V2, aprire nel browser (NON INCOLLARLO SU JD), premere il bottone o scaricare il DLC.
(Necessita JDownloader che deve essere prima avviato). 

Se si riscontrano links offline segnalate in PM per maggiore velocità

LINKS DI DOWNLOAD:

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film