Anche senza di te (2018) WEB-DL 1080p EAC3 ITA

Autore:
data: – 01.04.2023, 16:24
Viste: 99
Commenti: 0
Gruppo:
Descrizione articolo

L'immagine ha solo scopo dimostrativo, pertanto puo' differire da quanto pubblicato.

Sara, una maestra in una scuola elementare di Taranto, soffre di attacchi di ansia/panico. Al rientro da un'operazione Andrea, il suo fidanzato cardiochirurgo, decide di lasciarla e annullare il loro imminente matrimonio per andare a lavorare a Boston. È l'inizio di una nuova vita per Sara, che rifiutata dai genitori, che hanno affittato la sua cameretta a un signore anziano, va a vivere da una coppia di amiche e comincia ad andare in analisi.

Lingua originale italiano
Paese di produzione Italia
Anno 2018
Durata 107 min
Genere commedia
Regia Francesco Bonelli
Soggetto Francesco Bonelli
Sceneggiatura Francesco Bonelli, Valentina Mezzacapa, Claudio Dedola e Sara Perrucci
Produttore Patrizia Fersurella, Giulia Derosa, Flavio Colotta, Paolo Monaci Freguglia e Stefania Capitani
Casa di produzione Hermes Film
Distribuzione in italiano Sun Film Group
Fotografia Raffaele Massa
Scenografia Marco Dentici
Costumi Elisabetta Giacchi
Trucco Francesca Tampieri
Interpreti e personaggi
Matteo Branciamore: Andrea
Myriam Catania: Sara
Nicolas Vaporidis: Nicola
Alessio Sakara: Carlo
Pietro De Silva: Nanni
Valentina Ruggeri: Elena
Tatjana Nardone: Carola
Anna Ferruzzo: madre di Sara
Paolo De Vita: padre di Sara
Patrizia Loreti: Stefania
Lele Vannoli: Giulio Vannucci
Antonella Bavaro: Luigia
Carmine Recano: Luca

ATTENZIONE: Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione della nuova versione di Winrar .
Ogni pacchetto ha un 10% di dati di recupero aggiunti.
Se un pacchetto dovesse risultare corrotto, aprire con winrar e cliccare su ripara (la valigetta medica)
All’interno di ogni mio rilascio troverete  almeno 2  file Rev

ATTENZIONE SE I LINK RISULTASSERO' OFFLINE POTETE MANDARMI UN MESSAGGIO ANCHE IN PM , VI RISPONDERO' IN BREVE TEMPO, GRAZIE !!!

PER CHI VOLESSE DARMI UNA MANO CON I MIEI LAVORI,POTETE RINNOVARE IL VOSTRO PREMIUM CON IL MIO  REFERRALS

ATTENZIONE: Per l'estrazione dei pacchetti è necessaria l'installazione della nuova versione di Winrar .
Ogni pacchetto ha un 10% di dati di recupero aggiunti.
Se un pacchetto dovesse risultare corrotto, aprire con winrar e cliccare su ripara (la valigetta medica)
All’interno di ogni mio rilascio troverete  almeno 2  file Rev

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
Nuovi Film