Take cover - Al riparo (2024) .mkv 720p WEB-DL DDP 5.1 iTA ENG H264 - FHC

Autore:
data: – 26.01.2025, 18:56
Viste: 36
Commenti: 5
Gruppo:
Descrizione articolo
Take cover - Al riparo (2024) .mkv 720p WEB-DL DDP 5.1 iTA ENG H264 - FHC
Un cecchino professionista vicino all'esaurimento nervoso si ritrova intrappolato in un attico interamente in vetro. È tenuto sotto tiro da un letale concorrente e deve trovare un modo per sopravvivere e scappare, anche se fra lui e l'assassino non c'è praticamente nessuna copertura.

Take Cover
Gran Bretagna, 2024
Genere: Thriller
Regia di Nick McKinless
Con Alice Eve, Scott Adkins, Madalina Bellariu Ion, Jack Parr, Billy Clements, Renars Latkovskis, Alba de Torrebruna, Nik Goldman...

Fonte Video: WEB-DL
Fonte Audio: WEB-DL
Tracce Audio: iTA/ENG
Sottotitoli: 
Nome Versione: FHC

Attenzione! Non sei autorizzato a visualizzare questo testo / Solo gli utenti registrati possono visualizzare questo testo!

I NOSTRI FILE VANNO ESTRATTI CON WINRAR 5.0 o VERSIONI SUPERIORI, PER CHI HA MAC DEVE UTILIZZARE UNRARX 2.2.
PER CHI AVESSE PROBLEMI CON LE PASSWORD, ASSICURATEVI PRIMA DI AVERLA SCRITTA A MANO!
DOMANDA: NON RIESCO AD ESTRARRE CON PASSWORD SCRITTA A MANO E CON WINRAR 5.0, COSA FACCIO?
RISPOSTA: APRITE UN PACCHETO DI WINRAR CLICCATE VERIFICA E VI SEGNALERÀ
EVENTUALMENTE I PACCHETTI DANNEGGIATI A QUEL PUNTO RISCARICATE O RICOSTRUITE I PACCHETTI E FATE L'ESTRAZIONE.

Come trovarci sempre (Telegram)
Importante : Come trovarci sempre...
clicca per vedere
come diventare Vip
Vip: come diventare vip...
clicca per vedere
Premium : Offerta FileStore.me
clicca qua per l'offerta
Commenti
Aggiungi un commento
Informazione
Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  1. | Pubblicato 28 Gennaio 2025 19:28

Salve. Mi viene segnalato in download, che i files sono offline. Puo' cortesemente controllare?
    Grazie mille e buone rel

2. | Pubblicato 28 Gennaio 2025 22:43

Quote: giannifeg1958
    Salve. Mi viene segnalato in download, che i files sono offline. Puo' cortesemente controllare?
    Grazie mille e buone rel

Ci sono tre host ed un quantitativo di file anche .rev
    Ho scaricato alcuni file da filestore e non ho avuto problemi. Puoi essere più specifico nella tua segnalazione (quale host e quali files sono off)? Così la segnalazione è un po' troppo generica.

1. | Pubblicato 29 Gennaio 2025 00:14

Chiedo scusa se non sono stato chiaro, ma ad esempio su FILESTORE.ME mi viene genericamente segnalato "https://filecrypt.co/404.html".
      Spero possa esserle utile.
      Grazie cmq del suo interessamento

3. | Pubblicato 29 Gennaio 2025 01:51

Quote: giannifeg1958
    Chiedo scusa se non sono stato chiaro, ma ad esempio su FILESTORE.ME mi viene genericamente segnalato "https://filecrypt.co/404.html".
    Spero possa esserle utile.
    Grazie cmq del suo interessamento

https://filecrypt.cc/Container/A3DB34EE38.html
    Questo è il link, come indicato sopra, che devi riportare sulla barra (o lo selezioni e poi lo apri) il tutto con VPN, e similari, disattivati.

1. | Pubblicato 29 Gennaio 2025 12:40

Grazie mille per le info

Nuovi Film