forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

VIP

nanofarad52
User
1 Articoli 1 Commenti
Articolo successivo filestore.me
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 1 766 Commenti
    Devi andare sul tuo profilo. In alto a destra del sito clicchi sopra il tuo nickname e, dal menù a tendina che appare, clicchi su "profilo". Se sei VIP vedi la data di scadenza; dato che al momento non sei VIP non puoi però ovviamente vederla
  2. zibaldone
    VIP User
    2 Commenti
    ho inviato richiesta rinnovo, ma nessuno risponde
    1. sarasaint82
      Moderator
      519 Articoli 10 067 Commenti
      Scrivimi un tiket, con mail funzionante, ti rispondo io, e tu leggi la risposta
      1. zibaldone
        VIP User
        2 Commenti
        inviato
  3. rvisco
    User
    3 Commenti
    Dopo l'ultimo cambio di dominio non riesco più a rinnovare l'utenza VIP. Ho mandato diverse mail seguendo le regole indicate ad entrami gli indirizzi mail proposti, ma non ricevo nessuna risposta
    1. sarasaint82
      Moderator
      519 Articoli 10 067 Commenti
      Ti ho mandato un messaggio personale sul sito, ma questo tipo di richieste si fanno tramite ticket
  4. tomtom520
    User
    1 Commenti
    buongiorno ho inviato la richiesta diventare VIP ma non ricevo risposta
    1. Ecuba
      Specialvice
      880 Commenti
      Ciao, invia un ticket con la tua richiesta

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni