forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Filestore.me ban

teller
VIP User
1 Articoli 38 Commenti
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 1 980 Commenti
    Quote: teller
    Buonasera, nonostante abbia sottoscritto un abbonamento fino ad aprile 2025 e sia l'unico ad usufruire dell'account filestore(non ho dato le credenziali a nessuno,né uso vpn ma solo i dns google),mi hanno bannato dichiarando che sto condividendo il mio account con tante altre persone.
    Ma non è assolutamente così.
    Cosa può essere successo?
    Grazie.

Se riesci ad entrare nel tuo account puoi vedere le sessioni attive e alcune più vecchie (My Account --> Sessions), dove è presente il tuo indirizzo IP. Sarebbe da verificare se ci sono effettivamente IP diversi o meno. Ma se sei bannato immagino non possa proprio accedere...

Quando create un account su FS utilizzate una password robusta e acquistate anche sempre l'abbonamento dai rivenditori ufficiali (link per sottoscrizione presente su questo sito).

Purtroppo, l'unico modo è inviare ticket a Filestore in modo da chiarire il problema: essendo un host esterno non è legato a questo sito e non possiamo intervenire.
    1. teller
      VIP User
      1 Articoli 38 Commenti
      Ciao, grazie per la risposta, in effetti non posso più entrare.
      Ho mandato un altro messaggio per spiegare che non sto condividendo con nessuno, ma non rispondono.
      Per quanto riguarda l'iscrizione a Filestore, ho fatto il tutto usando i link dal sito di imperodeisogni(di cui mi fido perchè lo uso da un bel pò) e per quanto riguarda la password ne ho impostata una alfanumerica(cosi come feci su Easybytez senza mai aver avuto problemi di questo genere).
      Presumo che, anche provassi a iscrivermi nuovamente con nuove credenziali, non mi farebbero entrare perchè riconoscerebbero il mio ip...o sbaglio?(in informatica sono a livello base base)
      Grazie ancora.
  2. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 1 980 Commenti
    Quote: teller
    Ciao, grazie per la risposta, in effetti non posso più entrare.
    Ho mandato un altro messaggio per spiegare che non sto condividendo con nessuno, ma non rispondono.
    Per quanto riguarda l'iscrizione a Filestore, ho fatto il tutto usando i link dal sito di imperodeisogni(di cui mi fido perchè lo uso da un bel pò) e per quanto riguarda la password ne ho impostata una alfanumerica(cosi come feci su Easybytez senza mai aver avuto problemi di questo genere).
    Presumo che, anche provassi a iscrivermi nuovamente con nuove credenziali, non mi farebbero entrare perchè riconoscerebbero il mio ip...o sbaglio?(in informatica sono a livello base base)
    Grazie ancora.

Non è ho davvero idea.. però un tentativo di iscrizione con nuove credenziali lo farei, anche solo account free, non ci perdi nulla a tentare. Può darsi che l'IP bannato sia legato unicamente all'account che avevi in precedenza. Prova :)
    1. teller
      VIP User
      1 Articoli 38 Commenti
      Ok,grazie..Sono riuscito ad iscrivermi con credenziali ed email diverse e per ora funziona,ho impostato una password complessa.
      Speriamo bene.

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni