forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Filecrypt

felin33
VIP User
2 Articoli 49 Commenti
Articolo successivo PopUp in JDownloader
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 574 Commenti
    Quote: felin33
    buongiorno sui giornali funzione solo Katfile o filecrypt perche? grazie

Katfile è un Host con il quale scarichi files, Filecrypt è un contenitore che contiene i link: sono due cose diverse. A parte questo, ho provato i 3 contenitori (Filecrypt, Keeplinks e Pastebin) e i 2 Host (Filestore e Katfile) e funziona tutto. Senza essere più chiaro/specifico non saprei risponderti.
    Ad ogni modo, quando avete problemi con uno specifico articolo, scrivete in commento sotto quell'articolo, non sul forum. Grazie
    1. nordcapp
      VIP User
      1 Articoli 31 Commenti
      Ciao da oggi ( penso Norton perchè vede l' accesso pericoloso ) non riesco più ad entrare per scaricare con Filestore in https://filecrypt.cc/, hai idea di cosa fare? chiedo a te perchè non ho trovato soluzione.
  2. antosette
    User
    19 Commenti
    Buongiorno Perchè non usate più FILESPAYOUT?
    Tornerà? Fatemi sapere grazie
  3. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 2 574 Commenti
    Quote: antosette
    Buongiorno Perchè non usate più FILESPAYOUT?
    Tornerà? Fatemi sapere grazie

Tornerà? Non ne ho la più pallida idea.

C'è un motivo se chiedo di scrivere in commento sull'articolo e non sul forum: sul forum venite letti dallo staff e dagli altri utenti, NON dagli uploader. Non so se l'uploader deciderà di mettere nuovamente Filespayuot, però non ti risponderà sicuramente in questa discussione.
  4. ptpulce
    User
    1 Commenti
    Buongiorno...
    Sono giorni, che il mio antivirus Kaspersky, mi blocca quando scarico da FileStore.
    Esempio:
    Vasco Rossi & Vince Pastano - Va bene, va bene così (Flashback Mix) [singolo] (2025) .mp3 - 320 kbps

https://filecrypt.co/Container/4CF832EDC2.html

Kaspersky mi blocca "È stato impedito il download di software utilizzabile da intrusi"

Applicazione: non-un-virus:HEUR:AdWare.Script.Redirect.gen

Come risolvere il problema ?

Grazie....My Webpage
    1. sarasaint82
      Moderator
      530 Articoli 10 153 Commenti
      Scaricato in un attimo, per evitare in seguito, dai il permesso a Kaspersky per scaricare da filestore, cioè metti il sito filestore nella pagina bianca di Kaspersky (ossia lo indichi come sito sicuro) e vediamo che succede, prima controlla che i jаvascript siano attivivati
  5. simonas71
    Specialvice
    15 495 Commenti
    Quote: nordcapp
    Ciao da oggi ( penso Norton perchè vede l' accesso pericoloso ) non riesco più ad entrare per scaricare con Filestore in https://filecrypt.cc/, hai idea di cosa fare? chiedo a te perchè non ho trovato soluzione.

Solitamente puoi comunicare al tuo Antivirus che un determinato indirizzo è sicuro e quindi autorizzarlo.
    Puoi provare anche a cambiare da filecrypt.cc in .co oppure .to.

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni