forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

richiesta libro

miciabianca
User
2 Articoli 161 Commenti
Articolo successivo VIP
  1. snoopy81
    Specialvice
    2 Articoli 1 766 Commenti
    Non sei la sola, anche io lo aspetto smile . Comunque, per le richieste scrivi pure in un commento sul sito, sotto un qualsiasi altro ebook, non sul forum. Grazie :)
  2. ilriccio62
    User
    4 Articoli 16 Commenti
    ciao,ho scritto su un ebook quasiasi ma non ci sono state risposte....non sarebbe piu' comodo e semplice sul forum ad una voce apposita?
    1. sarasaint82
      Moderator
      519 Articoli 10 067 Commenti
      No, tutte le richieste si fanno in commento, dove c'è uno staff apposito che prende nota di tutte le richieste, evidententemente non c'era risposta adeguata alla tua, come chi richiede un libro e vuole sapere subito la risposta, cosa si può rispondere? quando saranno disponibili si posta, e chi può dire quando saranno disponibili determinate cose?
      Allora fate le richieste in commento per favore, si prende nota sicuro!
  3. ilriccio62
    User
    4 Articoli 16 Commenti
    ok,grazie per la risposta.evidentemente non ci sono piu' aggiornamenti,non importa tra poco il vip scade.
    buona giornata
  4. snoopy81
    Specialvice
    Quote: ilriccio62
    ok,grazie per la risposta.evidentemente non ci sono piu' aggiornamenti,non importa tra poco il vip scade.
    buona giornata

Una delle tue due richieste era già presente QUA al momento in cui hai scritto questo commento. Sta a voi cercare nel sito, non è che vi avvisiamo quando le richieste vengono soddisfatte...
  5. 04SI
    User
    6 Commenti
    sera , dove posso vedere se la mia richiesta di un libro è stata accolta ?
  6. snoopy81
    Specialvice
    Quote: 04SI
    sera , dove posso vedere se la mia richiesta di un libro è stata accolta ?

Il libro che hai chiesto credo esista solo in formato cartaceo, non penso ci sia una versione ebook. Comunque, se ci fosse, semplicemente lo vedresti sul sito facendo una ricerca per titolo

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni