forum
search
account_circleaccount_circleAccediexpand_more

Benvenuti sul forum L'impero Dei Sogni.

La più grande biblioteca digitale gratuiti.
Qua tutti gli utenti registrati possano aggiungere articoli, per le richieste, domande in generale, e comunicare con lo staffo Dell'impero Dei Sogni
Basta semplicemente cliccare sul pulsante. AGGIUNGI ARTICOLO .

Informazioni

Filestore non funziona da stamattina

Impatto
VIP User
4 Articoli 137 Commenti
Articolo successivo Filecrypt
  1. Impatto
    VIP User
    4 Articoli 137 Commenti
    Qualcuno l'ha riscontrato ?
    1. snoopy81
      Specialvice
      2 Articoli 2 573 Commenti
      Quote: Impatto
      Qualcuno l'ha riscontrato ?

Ho scaricato 7 files diversi giusto prima di risponderti, quindi per funzionare funziona... rimane più che altro difficile aiutarti se non sei un po' più specifico. Finora hai sempre scritto in commento sotto l'articolo sul quale riscontravi problemi: fallo anche adesso, così iniziamo almeno ad avere un riferimento sul quale provare
  2. 4eyes81
    User
    11 Commenti
    Confermo l'esistenza del problema. Ho provato ad andare su diversi file presenti sul forum se si clicca su " clicca qui per vedere il link" download da file store worldbytez, successivamente appare una scritta 'Failed to set exception option'there was a system error :/
    1. 4eyes81
      User
      11 Commenti
      Per adesso pare funzioni regolarmente
  3. Impatto
    VIP User
    4 Articoli 137 Commenti
    Ciao Snoopy, come scritto sopra non si tratta di non poter scaricare un libro o un quotidiano, non riesco per nulla ad entrare in filestore in quanto appare il messaggio seguente su pagina bianca:
    ---------------------------
    Server Error

403
    Forbidden

You do not have permission to access this document.
    quindi non posso scaricare nessun quotidiano, ho provato a collegarmi con Google Chrome in luogo di Safari, ma è la stessa cosa.

Aggiungo che il mio account filestore spira nel marzo 2026 e che, se mi collego con iPad, tutto funziona come sempre.

Specifico che l'iPad ha la sua scheda sim interna, quindi non si connette alla wifi di casa come il Mac che, a parte questo problema riscontrato ieri mattina e ancora oggi persistente, per il resto funziona regolarmente

Grazie
  4. snoopy81
    Specialvice
    Ciao Snoopy, come scritto sopra non si tratta di non poter scaricare un libro o un quotidiano, non riesco per nulla ad entrare in filestore in quanto appare il messaggio seguente su pagina bianca:
    Server Error

403
    Forbidden

You do not have permission to access this document.
    quindi non posso scaricare nessun quotidiano, ho provato a collegarmi con Google Chrome in luogo di Safari, ma è la stessa cosa.

Aggiungo che il mio account filestore spira nel marzo 2026 e che, se mi collego con iPad, tutto funziona come sempre.

Specifico che l'iPad ha la sua scheda sim interna, quindi non si connette alla wifi di casa come il Mac che, a parte questo problema riscontrato ieri mattina e ancora oggi persistente, per il resto funziona regolarmente

Grazie

A me come ad altri utenti funziona (anche perché altrimenti sarebbe già arrivata una valanga di segnalazioni su qualsiasi articolo...). E, se ti funziona su iPad ma non su Mac, ti sei già risposto da solo su quale possa essere il problema: non è ovviamente Filestore ma è collegato o al tuo Wi-Fi oppure al Mac. Chiaramente, non potendo mettere fisicamente le mani sul tuo Mac, ci è letteralmente impossibile capire quale possa essere la causa del problema e poterti aiutare :(

edit sarasaint82
    aggiungo una piccolezza che può essere importante nel tuo caso: controlla che il tuo premium non sia stato bannato su pc, a volte filestore vede due accessi diversi, come nel tuo caso(ipad e pc) e blocca
    1. Impatto
      VIP User
      4 Articoli 137 Commenti
      Sara, come si fa ad appurare se filestore mi ha bannato, visto che non posso nemmeno entrare nell'homepage del sito ?

Mi parrebbe strano che mi avessero avessero bannato da Mac e non da un altro device, tanto piú che ieri non ho usato Ipad ma solo il Mac, stamattina ho tentato di entrare con iPad e sono entrati senza problemi.

Io credo che la cosa abbia a che vedere con il wifi, come ha osservato Snoopy, ma è comunque incomprensibile visto che, a parte filestrore, mi collego con tutto.

Grazie anche a te
  5. Impatto
    VIP User
    4 Articoli 137 Commenti
    A me come ad altri utenti funziona (anche perché altrimenti sarebbe già arrivata una valanga di segnalazioni su qualsiasi articolo...). E, se ti funziona su iPad ma non su Mac, ti sei già risposto da solo su quale possa essere il problema: non è ovviamente Filestore ma è collegato o al tuo Wi-Fi oppure al Mac. Chiaramente, non potendo mettere fisicamente le mani sul tuo Mac, ci è letteralmente impossibile capire quale possa essere la causa del problema e poterti aiutare :([/quote]

Visto che ipad si collega tramite rete dati della SIM, dovresti aver ragione che il problema sia specifico del wifi del Mac, ma se così fosse, perché il problema si presenta solo e soltanto per filestore ?

Grazie comunque, sei sempre gentile, Snoopy
  6. sarasaint82
    Moderator
    530 Articoli 10 153 Commenti
    A me come ad altri utenti funziona (anche perché altrimenti sarebbe già arrivata una valanga di segnalazioni su qualsiasi articolo...). E, se ti funziona su iPad ma non su Mac, ti sei già risposto da solo su quale possa essere il problema: non è ovviamente Filestore ma è collegato o al tuo Wi-Fi oppure al Mac. Chiaramente, non potendo mettere fisicamente le mani sul tuo Mac, ci è letteralmente impossibile capire quale possa essere la causa del problema e poterti aiutare :(

Visto che ipad si collega tramite rete dati della SIM, dovresti aver ragione che il problema sia specifico del wifi del Mac, ma se così fosse, perché il problema si presenta solo e soltanto per filestore ?

Leggi la nota che ho aggiunto nel precedente commento
  7. snoopy81
    Specialvice

Puoi toglierti il dubbio se sia Wi-Fi o Mac. Prova ad usare il Mac tramite la connessione dati dell'iPad, lo fai usando il tethering (su Mac si chiama hotspot?): se così Filestore funziona il problema è legato al Wi-Fi (o, come suggerisce Sarasaint, forse all'IP associato al Wi-Fi).
  8. sarasaint82
    Moderator
    Sara, come si fa ad appurare se filestore mi ha bannato, visto che non posso nemmeno entrare nell'homepage del sito ?

Mi parrebbe strano che mi avessero avessero bannato da Mac e non da un altro device, tanto piú che ieri non ho usato Ipad ma solo il Mac, stamattina ho tentato di entrare con iPad e sono entrati senza problemi.

Io credo che la cosa abbia a che vedere con il wifi, come ha osservato Snoopy, ma è comunque incomprensibile visto che, a parte filestrore, mi collego con tutto.

Grazie anche a te

Me lo fa pensare il fatto che ti dica Forbidden
    You do not have permission to access this document
    Quindi non ti dice server off, in manutenzione, premium scaduto, ma dice chiaramente che tu (il tuo IP) sei stato inibito.
    Se accedi da Ipad, manda da lì un ticket a filestore, spiegando la cosa, chiedi gentilmente che ti riattivi, admin filestore è persona gentile e comprensiva. Secondo me è spiegabile solo per questo motivo, in effetti tu hai usato un premium su 2 devices diversi, quindi hai condiviso un premium. Il premium è personale. Se tu avessi avvisato prima magari non sarebbe successo.
    Non è solo il mio parere, ma è una regola dell'host.
    1. Impatto
      VIP User
      4 Articoli 137 Commenti
      Grazie Sara, ho mandato il ticket a filestore.

Che tu sappia rispondono dagli USA o da altrove ?
      1. sarasaint82
        Moderator
        non saprei dirti!
  9. Impatto
    VIP User
    4 Articoli 137 Commenti
    C'é voluto un pò di tempo ma, come dice la mitica signora Coriandoli, "tutto è bene, quel che finisce bene".

Mi corre quindi l'obbligo di ringraziare Snoopy81 e Sara e, naturalmente, anche Filestore.
    1. elnatan
      VIP User
      35 Commenti
      et comme il l'a écrit
      Shakespeare, "All's well that ends well",
      mais oui "No harm, no foul."
      Bon réveil

Informazione

Gli utenti del Visitatori non sono autorizzati a commentare questa pubblicazione.
  • 2023 © Powered by L'impero Dei Sogni
  • Il nostro sito web è unico ed originale proprio siamo Number One! Perché è importante essere sul web ma è ancora più importante come ci starai… Comodamente unico!. . forum l'impero Dei Sogni